ciao

non ti dimenticherò, amica mia.

http://widepeak.wordpress.com/2013/11/20/a-tutti-voi/

questa è per te, chè ti piaceva.

Annunci

11 thoughts on “ciao

  1. Mi è entrata dentro con una frase. Tutto d’un fiato sono andata indietro nel tempo, giorno dopo giorno, e ho scoperto una grande donna, che no, non dimentichero’ mai nemmeno io.

  2. Non la conoscevo, ma conoscevo altri bloggers come lei che hanno combattuto come impavidi guerrieri, sempre con il sorriso sulle labbra, qualcosa più grande di loro che non ha avuto pietà. E’ molto triste e ingiusto. Un bacio.

  3. la Zia Teatrante è buddista. ieri sera, mi ha portato il pensiero di un suo maestro (e anche una bottiglia di rosso, ma quella ce la siamo bevute alla salute di wide). “Gli esseri umani non possono evitare le sofferenze di nascita, invecchiamento, malattia e morte. Nel corso della vita capita di ammalarsi, noi o un nostro familiare. Ma la malattia di per sè non determina la nostra infelicità. Siamo infelici solo se ci lasciamo sconfiggere dalla malattia”.
    ecco. io non so se son capace di pensarla così, ma wide sì, lo era, perchè, anche alla fine, diceva di non riuscire ad odiare quelle cellule impazzite, perchè erano parte di lei. lei non è stata sconfitta. solo, mi fa una rabbia infinita che sia finita così.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...